Home > Argomenti vari > Barbie New Body

Barbie New Body

31 Gennaio 2007


Il 2007 è cominciato con l’ arrivo delle Barbie nane ossia con la commercializzazione nella linea playline del nuovo corpo e viso della bionda.

Ora che ci eravamo abituati al belly- button ( il corpo col sederone alla JLO le tettine più piccole e l’ ombelico, che ha soppiantato il corpo Super star ormai vecchio di 20 anni ) ecco che ci propinano una deformazione, un obbrobrio!

Il nuovo corpo non solo è più basso, ma anche più brutto! Le gambe sono tozze e con le cosce cellulitiche,il sederino prima tanto bellino adesso piatto e informe, il busto ha lo sviluppo fermo ai 10 anni ( anzi, oggi a 10 anni hanno il seno più grosso del mio !), le braccia più lunghe tanto da sembrare più un primate e la testa ancora più grossa, con la mascellona e il mento prominente è montata su un collo corto… insomma un’ involuzione!

Ok nuda fa schifo, vestita è peggio! Sembra che si è infilata i vestiti della sorella maggiore e risulta goffa e sgraziata…

Dico io, perchè?

Si vocifera che la Mattel stia attraversando una crisi, ma se invece di uscirne fuori con idee brillanti genera tali orrori, le cose sono: o si sono bevuti il cervello e pensano che certe cozze possano davvero piacere a qualcuno , o stanno attuando una strategia kamikaze e bramano il fallimento totale.

Pare che anche in America questa nuova Barbie piaccia poco… magari è stato solo un’ esperimento e torneranno alla vecchia versione o ne creeranno una nuova decente… chissà

non ci resta che sperare, dopotuttto… domani è un’ altro giorno…. ( ci vorrebbe la musica di “Via col Vento” in sottofondo!)

PS il sito da cui ho preso le immagini è completamente dedicato allle Fashion Fever con tutti i prodotti usciti! Si chiama Fashion Fevere Barbies. eu

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. gabo
    31 Gennaio 2007 a 13:07 | #1

    ciao, e volevo dirti ke sono dakordo kon te sulla ennesima deformazione di Barbie, lunika kosa ke mi piace è il viso, è molto piu karino di quello kon le labbra aperte usato fino l’anno skorso!spero torneranno il vekio stupendo korpo(alla jlo tanto x intenderci)kon montato il nuovo viso!ciauzzzzzzz

  2. Kizzychan
    1 Febbraio 2007 a 22:24 | #2

    No no e no! Che è ‘sto schifo? Ora son molto meglio le Tanye e le Steffi Love, dato che han migliorato i visetti, se Barbie rimane così per me è morta, amen!

  3. bunny chan
    2 Febbraio 2007 a 13:07 | #3

    Oddio, hai ragione: sono proprio brutte!

    Una curiosità, ma come fai ad inserire più immagini nello stesso post?

    Un bacio,
    B.

  4. Graziella
    17 Febbraio 2007 a 0:18 | #4

    Non posso che concordare con voi!
    Mi sono imbattuta in questa nuova ideona della mattel all’inizio dell’anno. Incredibile come hanno avuto il coraggio di corrompere il loro modello. Per le gambe non ci sono parole…

    Bye bye

  5. Cinzia
    28 Febbraio 2007 a 17:27 | #5

    non capisco davvero perchè la Mattel vuole continuare a farsi del male così :/

  6. jem
    12 Luglio 2007 a 14:01 | #6

    hai ragione…sembrano dei primati, e poi hanno preso come scusa l’anoressia.MA COSA!!!!!!!!!!!!barbie non è anoressica è sl perfetta e se ci sn persone che non la pensano così, sn dei grandissimi ignoranti!
    w barbie!
    p.s. piuttosto che ne pensate di abolire le bratz che danno un modello di baby prostitute alle bambine??

I commenti sono chiusi.