Home > Argomenti vari > GIAPPONE ASPETTAMI!!!!!!!

GIAPPONE ASPETTAMI!!!!!!!

19 Giugno 2006


Che io abbia un debole per il Giappone non è un mistero, ma forse non tutti sanno che uno dei miei sogni più grandi ( oltre a quello di possedere tutte le Barbie dalla # 1 in poi ;-P ) è sempre stato quello di vivere un anno in Giappone.

Un anno per vedere tutte le stagioni cambiare, vedere le abitudini che cambiano, vivere tutte le feste nazionali insomma, un anno è un campione perfetto per vedere e vivere veramente il Paese!!! Solo che andarci per un anno è davvero difficile; permesso di soggiorno, lavoro, mantenersi lì ecc ecc. quindi ho deciso di optare per i tre mesi previsti dal visto! Quindi dopo essermi licenziata in un mese ho trovato una stanza in affitto, fatto il biglietto, valigia, rinnovato il passaporto e sono pronta per partire!!!!!!! Quindi annuncio ufficialmente che MARTEDI’ 20 GIUGNO PARTIRO’ PER IL GIAPPONE!!!!
Andrò a vivere a Tokyo nei pressi del mio quartiere preferito; Shibuya! Tornerò in Italia a metà Settembre.

Inutile provare ad esprimere la mia felicità!!!!! Spero di trovarmi bene, di fare tante amicizie, visitare tanti posti e … comprare tante Momoko!!! E si, alla fine sono pur sempre una patita di bambole ;-PPPPP

Ovviamente non abbandonerò questo blog, cercherò per quello che posso di aggiornarlo con i miei acquisti gioccattolosi.

Per il mio soggiorno invece avevo pensato di creare un blog a parte per raccontare la mia esperienza in Giappone, ma ho scoperto che il mio orsetto ha già provveduto a tutto lui! perciò se volete seguire le mie vicende, vi invito a visitare il suo blog! ( linkato qui sotto )

Prima di salutarvi vorrei ringraziare Bunny chan per il suo grande aiuto, Lallina per aver aiutato Lillino a fare il blog e salutare tutti i miei amici, reali e virtuali!

un bacione grande a tutti!!!

Riferimenti: Blog di lillino in Japan

  1. ilguerrierodellaluce
    19 Giugno 2006 a 14:32 | #1

    Buon divertimento!!! anke io spero un giorno di andarci presto, sto mettendo da parte i soldini. Mi raccomando aggiorna con giocattolosi acquisti e per favore anke info per ki vuole spendere poco e gustarsi il paese. Buona permanenza!!! :-)

  2. Giada
    23 Giugno 2006 a 19:18 | #2

    Benvenuta anche tu in Giappone^___^ !!!! Se mai avrai bisogno di qualcosa contattami pure via mail…o blog, io abito in provincia di Chiba…questo ed altro per un’appassionata di Barbie & Co, specialmente se in gamba come te^^
    Baci, Giada

  3. Giulia
    29 Luglio 2006 a 16:42 | #3

    wow…sono contenta per te…anc’io adoro il giappone,ma sono troppo piccola per andarci da sola…dovrebbero venire altre 4 persone e il viaggio verrebbe a costare milioni di euro…gia a prima vista il tuo blog mi ha affascinata…i giapponesi poi…sono geniali…li adoro…la loro cucina,le tradizioni,…tutto…ti invidio da matti…mandami una cartolina in
    GIULIO SCIGLIANO
    VIA MOLINETTO 1(CERNUSCO S/N)
    20063(MI)
    voglio vedere come sono li le cartoline,ti prego…ciao(w il giappone!!!!!!!!!)

I commenti sono chiusi.