Home > Argomenti vari > Momoko fashion part.2

Momoko fashion part.2

16 Giugno 2006



Posto un’ altra foto delle mie creazioni per Momoko.

Il primo è un abito in stile Punk ispirato ad un abito che porta Nana nell’ omonimo manga di Ai Yazawa. Il modello di Nana era più semplice; un abito con le spalline sottili con la gonna tagliata asimmetricamente e un cinturone di pelle borchiato ( vedi Nana numero 6 . E’ il vestito che porta all’ inizio del manga ). Io ho pensato di arricchirlo con del tulle nero. Le ho fatto anche i guanti a rete e il collare di pelle con le borchie. Poi le ho cucito un borsone di eco pelle nera al quale ho aggiunto catene borchie e una spilla da balia!

L’ altro è un completo con i pantaloni corti di tweed il toppino di seta a righe e un coprispalle, Questo è più soffisticato e per crearlo mi sono ispirata alla linea invernale di Simonetta, un marchio di abiti per bambini che fa delle cose molto graziose!

a presto con nuove creazioni!!!

Categorie:Argomenti vari Tag: , ,
  1. Rachele
    13 Settembre 2006 a 0:03 | #1

    AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!Questa Momoko è stupenda!!!!!sei davvero brava! prima di scoprire che ti sei ispirata a Nana lo avevo pensato..sei davvero brava! il tuo sito è stato una fantastica rivelazione! complimenticomplimenticomplimenti

    Rachi

  2. rossy
    27 Novembre 2006 a 18:05 | #2

    ciaoo

I commenti sono chiusi.