Home > Argomenti vari > Tante Barbie adottate! ^_^

Tante Barbie adottate! ^_^

10 Novembre 2005


Nelle scorse settimane c’ è stata un’ impennata nelle adozioni delle povere bimbe orfane! Antonella, una signora che lavora con me, mi ha portato le Barbie della figlia che ormai a “13″ anni non ci gioca più… Non sà che si perde!. Una mattina si è presentata a lavoro con questa busta piena di bambole in cui per tutto il giorno i miei colleghi hanno ficcato il loro naso…

Le bambole erano 8; 7 Barbie ed una Teen Skipper. Erano orrendamente sporche e scapigliate ma le sto risistemando pian pianino. Nel tempo con mia sorella abbiamo imparato ad restituire alle Barbie meno fortunate una parte del loro antico splendore. Potete vedere alcuni dei nostri “restauri” sul nostro sito… anzi alla fine del post metto il link… andate a vedere mi raccomando!!! Le ultime ancora devo metterle.

Inoltre la mia nuova amica Bunny chan ( a proposito, finito il post ti linko… ancora non lo avevo fatto … sorry!) mi ha donato le sue Barbie , quelle con cui giocava da piccina con la sorella!!!
Me ne ha date 6 con l’ aggiunta di un Ken, un Big Jim ed il cane di Barbie… troppo belle!!!
Anche loro sono nel salone di bellezza, ma devo dire che rispetto a quelle della figlia di Antonella erano in condizioni decisamente migliori… se pensate che sono anche 10 anni più vecchie poi!

Tra le varie Barbie c’ era la bellissima Beauty Secrets con il suo abito originale, tanti bei abitini anni 80 e l’ abito quasi completo della Barbie Rock Star !!!
Pensate che storia; la Barbie Rock Star degli anni 80 l’ avevo presa quasi un anno fà tra i banchi di Portaportese nuda. Poco tempo dopo ho preso, sempre in una bancarella, una Barbie che aveva in testa la fascia con la pelliccia fucsia della Barbie Rock Star. Adesso grazie a Bunny chan l’ ho rivestita e mi mancano la gonna e gli stivali per averla completa! Come sono felice!!!! Finalmente quasi completa l’ ho potuta aggiungere alle altre compagnuccie nella vetrinetta Ikea ( per Natale mi devo regalare la terza… ormai non c’ entrano più!).

Sto ancora finendo di sistemare le ultime, intanto pubblico la foto della Beauty Secrets e della Barbie Rock Star … non sono stupende?
Riferimenti: i miei restauri!

Categorie:Argomenti vari Tag: , ,
  1. bunny chan
    11 Novembre 2005 a 13:54 | #1

    Sono contenta che le piccoline abbiamo finalmente trovato una casa ed una “mamma” premurosa come te!! Ci sentiamo presto!

    Un bacio,
    B.

  2. Pand
    11 Novembre 2005 a 16:56 | #2

    Ed ecco la sorella di Bunny chan che mordeva i piedi di tutte le barbie sostenendo che così facendo le tagliava le unghie dei piedi… :)

    Sono molto contenta anche io che te ne stai occupando tu….mi dispiaceva saperle chiuse in uno scatolone della mia soffitta dopo tutte le avventure passate insieme ;)

  3. bunny chan
    15 Novembre 2005 a 17:15 | #3

    Una curiosità che non ho avuto modo di chiederti (mi è passato di mente!!): ma quante barbie hai?

    Un bacio,
    B.

  4. Anna Nihil
    21 Novembre 2005 a 1:20 | #4

    Ma che figata questo blog!
    Adoravo le Barbie da bambina! Ero una piccola ma super accanita collezionista….poi con l’adolescenza me n’è passata la voglia…ma non chiedermi di darti le mie Barbie o qualche accessorio….non potrei maiiiiiii!!! :D
    Sono ricordi preziosi d’infanzia! :)
    Baci!!

I commenti sono chiusi.