Home > Argomenti vari > Ken is back!

Ken is back!

26 Ottobre 2005


Il mondo non è stato più lo stesso dopo la scioccante notizia di un anno fà ; Barbie e Ken si sono lasciati e lei frequenta un sufrista Australiano! Il legame più solido ( 43 anni non sono pochi!) quello che si pensava immune dal divorzio si è sciolto e il povero Ken và nel dimenticatoio.

Si, diciamocelo, sexy e affascinante non lo è mai stato…. al contrario era un bambacione, quasi più un’ accessorio della bionda che la sua dolce metà, ma Ken può vantare uno zoccolo duro di fans che non lo hanno dimenticato, anzi, non erano disposti a vedere il loro mito in pensione! Sicuramente la Mattel sarà stat sommersa di proteste per la sua scelta commerciale…

Sul sito di Barbie poco dopo la rottura ci fu un sondaggio ” preferisci Ken o Blaine?”. Io non avevo dubbi; KEN! Blaine è carino ma non può competere col valore storico di Ken!
Adesso sullo stesso sito c’ è una sorta di gioco per scegliere il look che vedresti più adatto a Ken. Il perchè? Perchè la Mattel ha deciso di far trionfare il vero amore al dispetto delle mode passeggiere e ha dichiarato che per la prossima primavera è prevista l’ uscita di un Ken completamente rinnovato nella fisionomia e nel look decisissimo a riconquistare la bionda del suo cuore! Evviva!!!!

Sono davvero contenta, quel povero bambolotto non meritava di finire con le corna dimenticato da tutti! Vi posto la foto del mio ideale di Ken… ganzo eh?!

Riferimenti: scegli il look per Ken!

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. bunny chan
    28 Ottobre 2005 a 12:50 | #1

    Il mio è abbastanza simile al tuo, ma fa il veterinario e usa un fuoristrada. Il suo cane è un dalmata!
    Che carine anche le immagine di come è cambiato ken nel tempo!!

    Un bacio,
    B.

  2. valentina
    18 Aprile 2006 a 0:32 | #2

    siete sexy

I commenti sono chiusi.