Home > Argomenti vari > Sweet Roses Pj

Sweet Roses Pj

17 Marzo 2005


Sempre in tema “anni 80″ pochi giorni fà ho trovato in un rigattiere uno strano essere; il viso e l’ abito erano quelli della Pj Sweet Roses, ma il corpo non era il suo, ma un busy ( è un corpo particolare nato nel 1972 circa e usato soprattutto per le barbie a cavallo verso la fine degli anni 70 ). Io l’ ho presa lo stesso ( 3 euro! ) e una volta a casa l’ ho lavata pettinata e le ho cambiato il corpo con uno più simile all’ originale e qui sotto potete ammirare il prima, il dopo e speriamo di migliorarla ancora fino ad arrivare al “com’ era in origine”. Devo ritoccarle un pò l’ acconciatura e trovare le rose che completavano l’ abito e sarebbe perfetta! In origine la bambola profumava di rosa…
Sono davvero contenta di averla trovata, la trovo graziosissima! Adesso fa bella mostra di se nella vetrinetta insieme alle sue amichette “coetanee” nel ripiano dedicato agli anni 80 appunto!

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. fiordiluna
    21 Marzo 2005 a 17:36 | #1

    posta postaaaaaaaaaaaaa

  2. la rondine di tiscali
    22 Marzo 2005 a 17:21 | #2

    bisogna che passi da te, quando vai dal rigattiere.
    Io intanto ho una Barbie di inizio anni 70 che grida vendetta…l’ho trovata su un banchetto di un mercatino, nuda, sporca, quasi rapata a zero.
    Puoi farle un impiantino di capelli? Vorrei tanto vederla come era un tempo!

I commenti sono chiusi.