Home > Argomenti vari > Prove di Rerooting

Prove di Rerooting

22 Agosto 2004


Avevo una testolina in più , dato che l’ avevo sostituita con un’ altra uguale non rovinata, e mi è venuta voglia di provare il rerooting ossia reimpiantare i capelli alle Barbie. Così ho cominciato a documentarmi su Inernet riguardo ai vari metodi, dopodiche ho cercato le ciocche di capelli sintetici, cosa non facile, ma alla fine le ho trovato in un negozio a Firenze ( per chi è del posto si chiama “La fonte della parrucca” ). Il passo successivo è stato quello di rapare a zero la poveretta… operazione che mi ha fatto piangere il cuore… infine con ago, filo di nylon e ciocchette di capelli mi sono cimentata in questa impresa!!!!
Ci vuole molta pazienza, ma in fondo è divertente ^_^ ! Per essere il mio primo esperimento devo dire che sono abbastanza soddisfatta di come sta venendo ( devo ancora finire tutta la chioma, ma il tempo a disposizione scarseggia…) , l’ unico errore è stato quello di mettere troppi capelli nelle ciocche iniziali… ma sbagliando si impara, giusto? Prometto di mostrare il risultato finito!

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. Edipo Re
    22 Agosto 2004 a 13:31 | #1

    A me sta simpatica anche rapata. Al limite mettile un cappellino. E’ più estiva
    Baci

  2. Pa
    23 Agosto 2004 a 13:12 | #2

    che bello…pensa a quelle barbie che le bambine rovinano a colpi di forbice…allora esiste un modo per recuperarle!NOn lo sapevo.
    un bacio
    Pa.

  3. vale
    23 Agosto 2004 a 20:48 | #3

    mamma santa…hai fatto un sacrilegio!! io su in montagna ho trovato una bellissima barbie dagli occhi VERDI: barbie sun sensation! E’ super stupendissima…

I commenti sono chiusi.