Home > Argomenti vari > Kimono per Barbie

Kimono per Barbie

25 Luglio 2004


Kayo, una mia carissima amica giapponese, mi ha dato dei ritagli di stoffa per kimono… bellissimi!!! Sono tantissimi pezzi di tessuto originale giapponese con colori e fantasie tipiche per confezionare kimono!!!! E cosa posso farci io se non un bel kimono per le mie Barbie?
Per confezionarlo mi sto documentando su dei siti che spiegano molto bene tutta la lavorazione, sto facendo anche delle prove per impratichirmi un minimo, e devo dire che non è per nulla facile considerate le dimensioni della bambola! Tra le mie ricerche ho tenuto in grande considerazione il sito di questo signore; si chiama Morito ovviamente è giapponese e confeziona dei kimono per bambole davvero spettacolari!!!!! Metto il link al suo sito, così potete ammirare la bravura di quest’ uomo! E’ anche molto simpatico, gli ho scritto per fargli i complimenti e mi ha risposto molto carinamente ^_^!!! Qui sotto trovate le immagini di alcuni suoi lavori
Riferimenti: sito di Morito

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. fiordiluna
    26 Luglio 2004 a 0:49 | #1

    che bello! la mia mania per il giappone è appagata da questi kimoni! ma questo signor morito è bello? vedo a vedere il suo sito, se è bello gli mando una ptoposta indecente! un bacio

  2. fiordiluna
    26 Luglio 2004 a 0:51 | #2

    cavolo! non è niente male! ma mi vergogno di fargli la proposta! magari aspetto di tornare da tokyo!

  3. michy
    26 Luglio 2004 a 0:55 | #3

    ti prego Fiordiluna non fare proposte a Morito-San, altrimenti non può creare quelle belle cose, perchè viene distratto da te ^_____________^!
    Comunque non mi sembra molto bello… ho un amico giappo che è molto più giovane e carino!

  4. fiordiluna
    26 Luglio 2004 a 0:58 | #4

    ecco lo sapevo! non mi sono trattenuta! gli ho scritto che è molto bello! sono pazza! i maschi giappi mi fanno perdere le mie già scarse facoltà mentali!

  5. michy
    26 Luglio 2004 a 1:07 | #5

    Povera me, privata della mia “musa ispiratrice” !!!! Spero che Morito-San pensi che i tuoi complimeti siano rivolti al sito e non a lui…

  6. fiordiluna
    26 Luglio 2004 a 1:11 | #6

    ciao michi-chan! veramente i miei preferiti dal punto di vista estetico sono i cinesi che secondo me sono proprio boni! l’iceberg di cui parlo nel mio ultimo post è un ragazzo cinese che però vive in italia e mi piace molto ma è timidissimo e non ci capisco nulla se gli piaccio o no! invece ho conosciuto un giapponese in chat 5 mesi fa, e subito ci siamo piaciuti e mi ha invitata un mese a tokyo a casa sua! tra pochi giorni parto , il 30 luglio! poi racconterò tutto del giappone e dei maschi giapponesi! comunque lui è molto carino, è alto 1,80! ha origini cinesi. p molto simpatico, e soprattutto con lui interromperò la mia terrificante astinenza sessuale che dura ormai da 5 mesi! non ho studiato lingue orientali purtroppo, ma il giappo parla benissimo in italiano, e l’iceberg lo parla, non bene ma più o meno ci capiamo! sono stata fortunata! comunque se vuoi un giappo loro vanno pazzi per le occidentali! se sei bionda poi, puoi averne 1000! basta che lo cerchi con icq! io ho fatto così, ho sempre desiderato avere un ragazzo orientale!

  7. michy
    26 Luglio 2004 a 1:25 | #7

    Grazie delle spiegazioni! Riguardo agli orientali, adorando la cultura giapponese ( sto studiando anche la lingua) ho un sacco di amici e amiche del sol levante e sinceramente oltre che dal punto di vista di amicizia e scambio culture, non ho mai avuto relazioni con loro. Riguardo alla chat sinceramente non mi piace molto, le persone preferisco incontrarle dal vivo. W le opinioni diverse! Adesso vado a nanna, sogni d’ oro Fiordiluna e in bocca al lupo con l’ iceberg!!!!

  8. fiordiluna
    26 Luglio 2004 a 1:28 | #8

    buonanotte! se hai la fortuna di conoscerli dal vivo non c’è bisogno della chat! beata te!

I commenti sono chiusi.