Home > Argomenti vari > Malibu 1975 …che colpo di fortuna!!!!!

Malibu 1975 …che colpo di fortuna!!!!!

6 Luglio 2004


Quando posso, la domenica mattina adoro andare nei mercatini a caccia di… Picasso? No! una scrivania Luigi XVI? No!… Barbie? Si!!!!!!
Trovo le Barbie a volte vestite, a volte nude, spessimo sporche da far invidia ai barboni! Ma capita che nel mucchio trovo cosette carine e basta un bel bagno e tornano come nuove!
La scorsa volta ho trovato qualcosa di più di una semplice bambola carina; una Barbie Malibu originale del 75!!!!!!! E in perfette condizioni!!!! Un vero colpo di fortuna!!!! costo? 1 euro!!!!!!!
Da internet avevo gia preso la prima Malibu, quella del 1971 completa di costume e telo mare, adesso ho trovato la seconda! Spero di trovare altre belle occasioni! Inanto ecco le foto della bellissima!!!!!!!!! Adesso spero di trovare su internet il costume originale per averla completa

Categorie:Argomenti vari Tag: , ,
  1. Pa.
    7 Luglio 2004 a 19:23 | #1

    complimenti per l’acquisto…
    tu parli sempre di Barby e mi fa piacere.
    Ma tu chi sei?

  2. michy
    9 Luglio 2004 a 10:38 | #2

    … come chi sono? una Barbie fan ;-pppp
    a parte gli scherzi, nel blog parlo sempre e solo di Barbie perchè voglio impostare così la cosa, ci sono già miliardi di blog che parlano di se stessi, volevo fare una cosa diversa, tipo il diario dei miei acquisti o altro, tranne che parlare di me!
    ^_^ ciao Pa, continua a venirmi a trovare, mi fa piacere!

  3. vale
    10 Luglio 2004 a 0:39 | #3

    Barbie malibu e’ legata ad un ricordo molto indietro nel tempo. Ero in colonia estiva,e mio padre e mia madre vennero a trovarmi. Per tenermi compagnia, decisero di farmi un regalo,cosi’ andammo a sceglierlo su una bancarella….scelsi LEI. Ricordo che mi fu di grande conforto dormire con lei accanto, nelle buie notti sola senza i genitori…all’epoca avevo ancora paura del buio. L’unico difetto di quella Barbie era quello di avere un piede piu’ grosso dello standard, il che non permetteva alla poverina di calzare scarpe diverse da quelle da ginnastica. Fu quella che non persi mai. La Barbie a cui sono ancora oggi piu’ legata, sebbene non so dire dove sia finita. Tutti i miei giocattoli d’epoca sono in soffitta..

  4. fiordiluna
    12 Luglio 2004 a 0:57 | #4

    che bello! io non sono così esperta di barbie, ma mi hai fatto ricordare quando ho avuto la prima barbie tanti anni fa, aveva un body a righe bianco e nero mi pare. non so che barbie fosse, ma era così bello giocarci! la cosa che mi piaceva di più quando giocavo con le barbie era pettinarle, cucire dei vestiti per loro, e soprattutto mi piaceva mettere in ordine la casa di barbie. un bacione!

I commenti sono chiusi.