Home > Argomenti vari > Barbie Shakira

Barbie Shakira

10 Giugno 2004


Oggi ho fatto un nuovo acquisto; Barbie Shakira! E’ la bambola dedicata all’ omonima cantante argentina.
La Barbie quando è stata messa in commercio circa un anno e mezzo fa costava sui 35 ?, adesso un giocattolaio di zona l’ ha scontata a soli 9,9? e visto la convenienza del prezzo non ho resistito e l’ ho presa! E’ davvero carina, ha due abiti, la chitarra che spingendo un pulsante suona la canzone “Whenever,Wherever”. L’ unica cosa che non mi piace è che le hanno fatto i capelli lisci lisci, quando l’ originale ce li ha mossi… mi sa che proverò a cambiarle la pettinatura!
… una precisazione; spesso in questo blog parlo di miei acquisti fatti a prezzi bassi; non vorrei passare per taccagna, al contrario, è che per una questione di principio non ho la minima intenzione di spendere cifre assurde per Barbie seppure sia una mia grande passione. Spesso i commercianti se ne approfittano, la dimostrazione è data dal fatto che una stessa identica bambola in alcuni negozi costa un tot, in altri magari la si trova ad un prezzo molto più basso… che significa, che chi la vende a meno è stupido? No è che forse ha un briciolo di coscienza e non se ne approfita come il primo, ma sicuro non ci rimette anche vendendola a poco! Allora che sono stupida io? Neanche, quindi magari aspetto a comprarla appena uscita, perchè tanto sono sicura che poco dopo viere ribassata. La cosa soprattutto è per le Barbie della play line.
Messaggio per tutti!!! Non fatevi fregare, basta girare un pò!!!!

Categorie:Argomenti vari Tag: ,
  1. Alex
    10 Giugno 2004 a 23:46 | #1

    ok…aspettero’ un po’ prima di comprare la prossima barbye…grazie del consiglio(K)

  2. michy
    11 Giugno 2004 a 0:04 | #2

    … ma è ironico? Comunque il consiglio è esteso per qualunque settore! ^_^ ‘notte a tutti!

  3. Gabriella
    11 Giugno 2004 a 19:46 | #3

    Ciao michela. Una domanda. Tu le tue barbie le rimuovi sempre dalla scatola oppure in alcuni casi la tieni?

  4. michy
    13 Giugno 2004 a 17:17 | #4

    Ciao Gabriella! Tutte le mie Barbie sono rigorosamente fuori dalla scatola… che gusto ci sarebbe a collezionarle se le si tenessero tutte chiuse ? Le scatole però non le getto via, ma le conservo tutte. E tu?

  5. Gabriella
    13 Giugno 2004 a 23:56 | #5

    Anche io conservo le scatole! Faccio molta attenzione nel togliere le Barbie dal loro involucro. Le bambole le tengo esposte sui loro piedistalli in una vetrinetta chiusa di vetro(che si può aprire) per non farle impolverare. Le scatole invece le ho messe in un armadio ad angolo che ho in camera. Quell’armadio l’ho svuotato, lo tengo solo per le scatole. E gli accessori per la Barbie che si trovano per lo più nelle pink box (spazzole, ecc.), conservo rigorosamente nelle rispettive scatole.

  6. Pa.
    16 Giugno 2004 a 14:00 | #6

    ho visto barbie shakira ieri…costava 35 ?!

  7. michy
    16 Giugno 2004 a 17:11 | #7

    Lo so! Un sacco di negozi la vendono a quel prezzo! Per questo quando l’ ho vista scontata me la sono comperata subito!!!!
    Adesso ho trovato altre cosine in offerta, forse oggi pomeriggio faccio acquisti ^_^!!!!!

  8. vale
    28 Giugno 2004 a 21:23 | #8

    l’avevo adocchiata…ma tu le hai viste le 2 barbie dedicate alla PRINCIPESSA E LA POVERA? sono in grado di CANTARE INSIEME intersecando le parole della melodia. Sono bellissime!!! Le ho viste a Colleferro…

I commenti sono chiusi.