Home > Argomenti vari > Barbie Bazaar di Giugno

Barbie Bazaar di Giugno

30 Maggio 2004


Ho preso il nuovo numero di Barbie Bazaar…che spettacolo! Costa 9 ? ma li vale tutti! All’ interno ci sono dei servizi fotografici uno più bello dell’ altro e tanti articoli interessanti! Poi è l’ unico giornale in cui adoro la pubblicità; ci sono foto stupende sulle ultime bambole uscite !!! In copertina c’ è la Silkstone lingerie # 7 Chinoiserie Red Sunset, all’ interno un servizio fotografico su una “sfilata” ispirata all’ oriente e un’ articolo sul bassorilievo in bronzo eseguito da Aldo Favilli su commissione della Mattel in onore dei fondatori Elliot Handler e sua moglie Ruth. Il bassorilievo è ispirato ad una vecchia fotografia che mostra i 2 coniugi assieme ad una delle prime Barbie da loro prodotta. Poi tante belle foto vintage! Aspetto con ansia il prossimo numero!

Categorie:Argomenti vari Tag: , ,
  1. vale
    4 Giugno 2004 a 15:26 | #1

    non siete state voi. Leggi rondinella! baci

  2. Pa.
    8 Giugno 2004 a 17:58 | #2

    cara…mi è venuta un’idea.
    siccome la mia unica barbie sopravissuta è nera…farò la collezione solo delle barbie nere…di Cristie praticamente…che prima si chiamava Cristal…ti risulta??

  3. Gabriella
    8 Giugno 2004 a 22:18 | #3

    Sono anche io una collezionista di Barbie! Non è neanche un anno, ma ho già alcuni pezzi di cui sono molto orgogliosa, tra cui Barbie Rossella O’Hara col vestito verde e bianco, Barbie O’Hara col vestito rosso, Audrey Hepburn con l’abito rosa, Lady vittoriana, Medieval Lady, Barbie nigeriana, Barbie indiana, Barbie polacca e tante altre. L’ultimo acquisto è stata un pink box, Barbie Daphne da ScoobyDoo. Solo che ci sono un po’ fissata, conservo tutte le scatole, e se mi accorgo, quando scarto una bambola, che i suoi capelli sono diventati un po’ crespi stando a legati alla confezione con tutte quelle imbardature divento matta… Però è bellissimo collezionare barbie…

  4. michy
    9 Giugno 2004 a 1:22 | #4

    Ciao Gabriella, piacere! che bello incontrare altri appassionati!!!! E complimenti per la tua collezione hai dei pezzi bellissimi!!!!
    Mi raccomando vieni spesso a trovarmi, e se ti va qui a fianco in alto dopo l’ archivio c’ “my barbie web site”; è il mio sito dedicato a Barbie, mi fa piacere se lo visiti!
    Baci Michela

I commenti sono chiusi.