Home > Argomenti vari > Ciao!!!

Ciao!!!

19 Febbraio 2004


Ciao a tutti e benvenuti in questo diario on line!
Qui parlerò di tutto quello che mi salta in mente riguardo alla Bionda di plastica più famosa: Barbie… ovviamente tutto in maniera ironica! Vi terrò informati sui miei acquisti barbiferi, sulle news che la riguardano e di molto altro ancora

….. cominciamo subito con la notizia che ha sconvolto il mondo: Barbie e Ken si sono lasciati!!!!
Dopo ben 43 anni di servizio Ken viene scaricato dalla pupa… ma come è successo?!
Come tutti sapete ( e come non saperlo! ) ogni anno Barbie va in vacanza nelle spiagge più cool. Qust’ anno è andata in California assieme alla sua crew ( Teresa, Christie, Ken e la new entry Kayla) e proprio sulle sabbie dorate incontra un fustaccione, c’ha un flirt e siccome ha letto su Teen Vogue che è troppo trendy avere il boy più giovane possibilmente somigliante a Justin Timberlake, scarica Ken che ultimamente era un pò troppo pantofolaio e poco trendy ( a differenza sua che si fà il lifting per competere con la sorella Skipper!!! ).
Ken è disperato… ma che fare? Competere con Blaine ( il fustaccio simil Justin) è praticamente impossibile; gli addominali del tipo sono scolpiti nella roccia… mentre lui si è lasciato un pò andare e ha messo su pancetta…Darsi all’ alcol o ripiegare su quella sfigata di Teresa che dalla sua uscita non ha avuto uno straccio d’ uomo?!?

staremo a vedere come andrà a finire questa telenovelas in plastica

Categorie:Argomenti vari Tag:
  1. Gornok
    19 Febbraio 2004 a 2:13 | #1

    Ciao, io oggi ho avuto invece questa soffiata che spiega diversamente l’accaduto e naturalmente é Ken che ha lasciato Barbie.
    Salutami la biondona.

    SCOOP! KEN SI CONFESSA, E SVELA I RETROSCENA DELLA CRISI.
    PERCHE’ HO LASCIATO BARBIE.

    I media hanno parlato di “separazione consensuale” tra la bamboletta bionda e il suo fidanzato storico, ma la realta’ e’ ben diversa, e dietro il candore di Barbie si nascondono storie di tradimenti, sfruttamento dei minori, militarismo e inquinamento chimico. Dopo 43 anni di fidanzamento, Ken si scopre pacifista e “no-global”, e non riesce piu’ a vivere con una donna di plastica senza ideali.
    Una confessione di Ken raccolta da Carlo Gubitosa…
    http://italy.peacelink.org/editoriale/articles/art_3120.html

  2. by me
    19 Febbraio 2004 a 2:25 | #2

    oddio… a me dalla parrucchiera hanno dato l’ altra versione!!!! Che robe co ‘ sti vips… non si capisce nulla di quello che fanno!!!

  3. Lalla
    19 Febbraio 2004 a 9:10 | #3

    Che storia ^^
    Comnque carinissimo, il blog :)

  4. vale
    20 Febbraio 2004 a 13:09 | #4

    povero Ken……anche lui schiavo delle vendite….Barbie e’ talmente abbagliata dalla moda che ha trovato il suo eterno fidanzato “roba vecchia”…..RAGAZZA MIA, NON SI FA COSI’!!!!! a me ken e’ sempre piaciuto, come sua controparte. Inutile dire che a casa mia la porta per lui in ogni versione e’ sempre aperta….hai visto la coppia barbie-ken in versione ADDAMS FAMILY? trooopppo mitica!!!!!!!

  5. vale
    20 Febbraio 2004 a 13:11 | #5

    c’e’ ben altro in Danimarca, io pero’ tifero’ sempre per Ken.

I commenti sono chiusi.